Joomla!

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
LED MapSwitch

LED MapSwitch

Mode_MapSwitch_N1

                                                Carrello 42_N1 
                                                                                                                          

Selettore mappe con indicatore a LED

Accessorio selettore mappe con indicatore a led bicolore rosso / verde,  codice LMS01 per centraline Powerjet Multilevel Tipe R, Powerjet Extreme Tipe R, Powerjet Energy Tipe R e OVERBOOST, installando sulla centralina potrai selezionare in ogni momento 3 mappe, tramite un comodo deviatore:

Mappa Sport
Più potenza e erogazione più pronta, consigliata per pista e montagna, Led spento (Mappa base della centralina Powerjet).

Mappa Urban
Erogazione fluida e lineare, consigliata per città e fuoristrada, Led acceso colore rosso (Mappa intermedia della centralina, modificabile).
 
Mappa Touring
Meno consumi e erogazione molto dolce e meno emissioni, consigliata per turismo e bagnato, Led acceso colore verde(Mappa fissa della centralina, non modificabile).

Led_Urban

Led_SportLed_Touring

URBAN_1

SPORT_1TOURING_1

 

 

 

Con LED MapSwitch potrai cambiare la taratura della centralina Powerjet in ogni momento, e il Led ti indicherà la mappa utizzata, si consiglia di fissarlo in un posto comodo all'utilizzo.

LMS01_descrizione_2Led_2

 

 

 

 

 

 

Il selettore mappe LED MapSwitch (Codice LMS01) è installabile esclusivamente su centraline Powerjet Tipe R, o su centraline Powerjet prodotte da settembre 2011. Non disponibile per centraline con codice: PJ007EN_  ,  PJ008EN_  ,  PJ011EN_  , PJ012EN_  , PJ018EN_ .

 

Grafico1 Faqico listino Video Ico_UK

You are here LED MapSwitch