Joomla!

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Overboost
Logo_OVERBOOST                                  English Version           Carrello  230_N1  
                                                                                                      
OVERBOOST
Nuova centralina aggiuntiva per Moto, Scooter, ATV e Quad

Overboost_small_2

Descrizione    
La centralina OVERBOOST è un dispositivo elettronico, progettato  per regolare il sistema d’iniezione di moto, scooter, atv e quad con motore a 4 tempi ad iniezione elettronica, si collega in serie (in linea) alla centralina elettronica originale (ECU). La centralina OVERBOOST è progettata  per incrementare potenza, coppia e allungo, può gestire 3 mappe differenti, Sport, Urban e Touring, in oltre possiede 3 registri per la taratura del sistema ad iniezione elettronica, in modo da modificarne la carburazione. 

La centralina OVERBOOST è molto facile da installare e da tarare, le mappe di iniezione Sport e Urban sono modificabili a piacimento, Il suo campo di intervento va dal regime di minimo al regime massimo del motore (limitatore).

Per i più esigenti è disponibile un sistema di taratura fine (di precisione), composto da un cavo specifico ed un multimetro, sempre per i più esigenti è disponibile il servizio di taratura personalizzata, basta inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . 

La centralina OVERBOOST ha la carcassa in alluminio anodizzato silver, è completa di, cablaggi specifici, velcro di fissaggio, garanzia, istruzioni di taratura e istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello di moto, scooter e quad, è stata progettata per essere installata facilmente, i suoi ingombri 54 x 41 x 16 mm ne fanno la più piccola del mercato.

La centralina OVERBOOST può essere fornita tarata, su tue specifiche esigenze.

 

Composizione_OVERBOOST_1.1

Accessori

Selettore mappe codice MS01, installandolo potrai selezionare in ogni momento 3 mappe, tramite un comodo deviatore.
Mappa Sport : Più potenza e erogazione più pronta, consigliata per pista e montagna (Mappa standard, modificabile).
Mappa Urban : Erogazione fluida e lineare, consigliata per città e fuoristrada (Mappa intermedia, modificabile).
Mappa Touring : Meno consumi e erogazione molto dolce e meno emissioni, consigliata per turismo e bagnato (Mappa fissa non modificabile).

Selettore mappe con indicatore mappe a led (2 colori, rosso e verde) codice LMS01, installandolo potrai selezionare in ogni momento 3 mappe, tramite un comodo deviatore.
Mappa Sport : Più potenza e erogazione più pronta, consigliata per pista e montagna (Mappa standard modificabile, led spento).
Mappa Urban : Erogazione fluida e lineare, consigliata per città e fuoristrada (Mappa intermedia modificabile, led rosso).
Mappa Touring : Meno consumi e erogazione molto dolce e meno emissioni, consigliata per turismo e bagnato (Mappa fissa non modificabile, led verde).
                                     
Cavo di taratura di precisione (fine) codice CT01, con esso potrai regolare in modo molto accurato la centralina OVERBOOST e ripetere la stessa identica taratura ad  altre centraline, in oltre permette di verificare, l’istallazione ed  il perfetto funzionamento della centralina OVERBOOST.
Per poter utilizzare il Calibration Cable è necessario un multimetro.
    
Multimetro per taratura di precisione codice MC01, con esso potrai regolare in modo molto accurato la centralina OVERBOOST e ripetere la stessa identica taratura ad  altre centraline, in oltre permette di verificare, l’istallazione ed  il perfetto funzionamento della centralina OVERBOOST.
Per poter utilizzare il Multimeter Calibration è necessario il Calibration Cable CT01.
(Il modello di multimetro può cambiare in base al nostro approvvigionamento).

    

Istruzioni di installazione e di taratura

   Istruzioni_OVERBOOST2Istruzioni_OVERBOOST3



  
  

                              


 

Consigli di utilizzo
Nella confezione della centralina OVERBOOST, troverai le istruzioni di montaggio specifiche per il modello di moto, scooter, atv e quad, in più le istruzioni di taratura studiate per ogni tipo di utilizzo, per ogni tipo di elaborazione e per ogni stile di guida.

 

Grafici

   Graf_Z800_Pot   Graf_Z800_Cop   Graf_Z800_Ren

Garanzia
    
Decorrenza e durata
La centralina OVERBOOST è garantita per 24 mesi dalla data d’acquisto dello stesso. L’effettuazione di una o più riparazioni durante il periodo di garanzia non modifica la data di decorrenza della garanzia stessa.
    
Condizioni di validità
La garanzia risponde in caso di difetti dovuti alla produzione. La garanzia non risponde in caso di manomissione, utilizzo improprio e da inconvenienti causati da eventi atmosferici. In caso d’assistenza effettuata da tecnici non autorizzati decade immediatamente la garanzia.
       
Parti non soggette alla garanzia
La garanzia non è valida per tutte le parti soggette ad usura causata dal normale funzionamento, sensori, cavi, sonde.
     
Intervento in garanzia
L’intervento in garanzia prevede il ripristino o la sostituzione del pezzo non conforme.
La Tecno power si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica richiesta dallo sviluppo evolutivo dei suddetti prodotti.

  

You are here Overboost